POLITICA SUI RIMBORSI
INFORMAZIONI SUI RIMBORSI
Offriamo una garanzia di rimborso entro 60 giorni dalla consegna del pacco per garantire la migliore esperienza possibile al cliente. Se non sei soddisfatto dell'articolo, contattaci ora e risolveremo il tuo problema!
COME EFFETTUARE UN RIMBORSO?
Per emettere un rimborso, contattaci tramite la nostra mail Cloudofficialstore2020@gmail.com inoltraci il tuo numero d'ordine, con una foto del seguente difetto. Una volta ricevuto e verificato il tuo ordine, valuteremo il tutto. Il prodotto restituito deve essere integro e sigillato e come è stato consegnato. Nel caso in cui il prodotto sia stato danneggiato o aperto, non effettueremo alcun rimborso. Puoi contattarci anche al seguente numero di cellulare --> 3661922589 e ci riserviamo della stessa procedura di rimborso come da e-mail.
Non emettiamo alcun rimborso, qualora il cliente non sia soddisfatto del suo prodotto; Esempio: non mi piace. Durante la procedura, i membri del nostro team possono richiedere ulteriori informazioni relative all'ordine.
SPEDIZIONE DEI RESI
La spedizione dell'articolo da restituire nel caso in cui venga da noi valutato e nel caso in cui vi siano difetti di fabbricazione o vizi nel portachiavi, sarà a nostre spese.
Offriamo una garanzia di rimborso entro 60 giorni dalla consegna del pacco per garantire la migliore esperienza possibile al cliente. Se non sei soddisfatto dell'articolo, contattaci ora e risolveremo il tuo problema!
COME EFFETTUARE UN RIMBORSO?
Per emettere un rimborso, contattaci tramite la nostra mail Cloudofficialstore2020@gmail.com inoltraci il tuo numero d'ordine, con una foto del seguente difetto. Una volta ricevuto e verificato il tuo ordine, valuteremo il tutto. Il prodotto restituito deve essere integro e sigillato e come è stato consegnato. Nel caso in cui il prodotto sia stato danneggiato o aperto, non effettueremo alcun rimborso. Puoi contattarci anche al seguente numero di cellulare --> 3661922589 e ci riserviamo della stessa procedura di rimborso come da e-mail.
Non emettiamo alcun rimborso, qualora il cliente non sia soddisfatto del suo prodotto; Esempio: non mi piace. Durante la procedura, i membri del nostro team possono richiedere ulteriori informazioni relative all'ordine.
SPEDIZIONE DEI RESI
La spedizione dell'articolo da restituire nel caso in cui venga da noi valutato e nel caso in cui vi siano difetti di fabbricazione o vizi nel portachiavi, sarà a nostre spese.